Quantcast

Crolla una vecchia cascina a Bariola, nessun ferito

Tanta paura mercoledì sera per il crollo di un edificio disabitato a pochi metri dal centro abitato. Detriti sulla strada e due auto danneggiate

Crolla una vecchia cascina a Bariola, nessun ferito ma diversi i danni ad alcune auto che erano parcheggiate nelle vicinanze. Per fortuna non ci sono persone coinvolte, ma il fragore del crollo ha attirato l’attenzione del vicinato. Sul posto i vigili del fuoco di Saronno e la polizia locale di Caronno Pertusella, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la struttura. Il tutto è avvenuto intorno alle 20.30 di mercoledì 17 ottobre, in via Verdi a pochi metri dalle abitazioni.
A crollare non è stato solo il tetto ma anche alcuni muri perimetrali, realizzati in mattoni. Si tratta di una vecchia stalla in disuso. I detriti hanno invaso anche la strada, inizialmente chiusa per permettere lo sgombero dei pezzi della struttura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore