Quantcast

Dolci, tra arte e passione

Il libro del docente Samuele Calzari sarà presentato lunedì 22 ottobre al collegio arcivescovile Castelli

Grande festa presso il Collegio Arcivescovile “Castelli” di Saronno per la presentazione del libro di ricette “Pasticceria: tecnica, arte e passione”. L’autore del libro è Samuele Calzari, docente dell’istituto “Castelli” presso il settore alberghiero e specializzato nell’arte della pasticceria; una passione che lo ha portato a raggiungere alti obiettivi distinguendosi nel saronnese per la sua grande professionalità e creatività.
Grazie ad un linguaggio chiaro e scorrevole, l’opera non è indirizzata solo ad esperti del settore ma anche a semplici appassionati che desiderano addolcire cene casalinghe con raffinate ricette di alta pasticceria.
L’evento si terrà presso il Collegio Arcivescovile “Castelli” di Saronno lunedì 22 ottobre 2012 dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di acquistare il volume ad un prezzo scontato oltre alla possibilità di porre domande al professore e di realizzare in prima persona, sotto l’attenta cura dell’insegnante, alcune classiche ricette di pasticceria quali una mousse ai tre cioccolati, la crema pasticcera ed altro ancora a sorpresa. La partecipazione è libera ed aperta a tutti. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore