Quantcast

Cresce il Milan Club Black Devils

Quindici iscrizioni in una serata per il neonato club che raggiunge i 55 iscritti. Soddisfatta la presidente Silvia Galli

Grandissimo successo per la nuova serata organizzata dal Milan Club Black Devils Saronno, che ieri, lunedì 15 ottobre, ha incontrato tutti i soci e ha nuovamente aperto le iscrizioni. Durante la serata sono stati distribuiti i gadgets arrivati direttamente dalla sede di via Turati a Milano, con gli auguri del vice presidente Adriano Galliani di proseguire bene nel cammino dell’associazione. Entusiasta la presidentessa Silvia Galli, che ha accolto anche 15 nuovi iscritti: «Data la pioggia e il freddo non eravamo molto fiduciosi su questa serata, invece i fatti ci hanno fatto ricredere. Sono molto contenta per il successo che stiamo ottenendo: siamo un club nuovo, nato appena da tre mesi ma la gente inizia a conoscerci e apprezzarci per la nostra semplicità. Lunedì sera abbiamo fatto 15 nuove iscrizioni, per noi davvero un successo, e ora siamo a quota 55. Smebrano poche, ma per noi sono tantissime! Le nostre iniziative si susseguiranno in questi mesi, e stiamo prendendo anche dei contatti con altre associazioni per collaborare e devolvere qualche soldo in beneficenza».
Le iscrizioni sono aperte tutti i giorni in sede c/o Bar Tiramisù, via Miola 90, Saronno. Ed ecco le prossime iniziative: gazebo in piazza, cena di Natale con i soci, tombolata rossonera, torneo di scopa d’assi, Babbo Natale rossonero in ospedale, Diavolo d’oro, gite a Milanello, Tour a San Siro, Tornei di calcio. Fino a fine ottobre è aperta una simpatica iniziativa. chi porta più amici a iscriversi al club avrà in regalo due biglietti per la partita Milan-Juventus in programma per domenica 24 novembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore