Quantcast

La Caronnese fa la settima meraviglia

Sette vittorie in sette partite per i ragazzi di mister Cotta: 1-3 il finale. Prosegue il volo solitario in vetta alla classifica per i rossoblu

E sono sette. Nell’anticipo di lusso al Comunale Ferruccio di Seregno per il campionato di serie D, girone B, la Caronnese di mister Cotta centra la settima vittoria in sette partite e prosegue il suo volo in cima alla classifica del torneo. Uno a tre il finale. Al 31′ del primo tempo arriva il vantaggio per la Caronnese con Bruni (nella foto dal sito www.caronnese.it) che di testa insacca per lo 0-1. Al 1′ della ripresa la Caronnese allunga il passo con Ferrè su rigore. Reazione dei padroni di casa al 9′ con il gol di Jacopo Ferrè (fratello del bomber rossoblu) che realizza l’1-2. Nel momento migliore del Seregno i rossoblu compiono l’affondo decisivo riportando il risultato al sicuro con il neo entrato Corno che, al rientro da un lungo infortunio, al 31′ aggancia un corner preciso di Greco e insacca l’1-3.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore