L’associazione sportiva di Caronno compie vent’anni
Incontro sabato 22 settembre alle ore 10.30 all’oratorio maschile per la presentazione delle squadre e dei corsi
Nel 2013 l’Associazione Sportiva Dilettantistica O.S.G.B. Caronno compirà vent’anni dalla sua fondazione. Un traguardo importante per l’associazione di Caronno Pertusella: «Anche quest’anno, l’OSGB Caronno ha iscritto le proprie squadre ai campionati del Centro Sportivo Italiano (CSI) dei comitati di Varese, Milano e Monza – raccontano i responsabili -. Dopo aver festeggiato grandi risultati sportivi nella scorsa stagione (la squadra Allievi campione provinciale e quarta a livello regionale, la squadra Top Junior campione provinciale nel campionato primaverile di Varese ed il terzo posto della squadra Under 14 nel campionato primaverile di Monza), ci apprestiamo a vivere altre grandi emozioni in quella che si preannuncia una stagione da record: 14 squadre di calcio a 7, 2 squadre di volley ed 1 di basket. Nello specifico, alcune squadre di calcio dovranno affrontare il salto di categoria, rivedremo in campo le ragazze del volley (categorie Open e Under 14), accogliamo con curiosità e affetto i calciatori della categoria Over 35 che per la prima volta affronteranno un campionato ufficiale».
«La prima squadra a scendere in campo, però, è quella di basket che, per il secondo anno consecutivo, nonostante la retrocessione della scorsa stagione sportiva, si vedrà impegnata nel campionato di serie A del CSI varesino – proseguono -. La prima partita si disputerà domenica 23 settembre alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello sport di Caronno Pertusella contro il GS Antoniano di Busto Arsizio classificatosi al terzo posto lo scorso anno. Per tutti coloro che volessero ricevere informazioni sulle proposte sportive della nostra associazione l’invito è all’incontro di sabato 22 settembre alle ore 10.30 presso l’oratorio maschile di Caronno in via Borroni 125».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.