Quantcast

Sempre più appassionati di ballo con la Saronno Servizi

Il ricavato di queste serate sarà interamente a supporto del progetto “voucher lavoro” promosso dall'Assessorato ai Servizi Sociali

La novità del ballo a Saronno, finalmente l’atteso ballo a Km zero che consente di godere una serata di svago nella città in cui si risiede senza dover necessariamente usare l’automobile, sta incontrando favori crescenti tra i Saronnesi. La terza serata 2012 di ballo al venerdì promossa da Saronno Servizi Societa’ Sportiva Dilettantistica presso la propria ampia ed attrezzata tensostruttura del pattinaggio di Via Miola 5, ha visto infatti una partecipazione crescente e convinta dei saronnesi con un’ottantina di appassionati ballerini.

«Aggiungiamo che il ricavato di queste serate sarà interamente a supporto del progetto “voucher lavoro” promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali, e che questo venerdì sera ha visto la cortese partecipazione dal vivo di GianCarla Banfi cantante di Miaband, Saronno – proseguono dalla Società -. Si proseguirà ‘ad oltranza’ ogni venerdì sino all’autunno, sotto una struttura collaudata al riparo da intemperie e sbalzi termici. Informazioni presso la reception della piscina di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore