Quantcast

Torneo di calcio a 5 con la Robur Saronno

Appuntamento domenica16 settembre, aperto a tutti i ragazzi da 13 a 25 anni, organizzato dall’associazione Saronno Giovani

Domenica 16 Settembre dalle ore 14 fino alle 20 presso la Robur Calcio di Saronno si terrà il torneo di calcio a 5 organizzato dalla nostra associazione. Possono partecipare tutti i ragazzi da 13 a 25 anni. Ad ogni squadra, composta da un minimo di 5 ad un massimo di 8 giocatori, sono garantite almeno 3 partite. Ogni partecipante può scaricare il regolamento e aderire all’iniziativa dal nostro sito internet (www.saronnogiovani.it) o tramite la pagina Facebook(Torneo di Calcio-Saronno Giovani). Il costo di partecipazione (comprensivo di iscrizione+assistenza medica+rinfresco) per squadra è di 35 euro. All’incontro parteciperanno anche personaggi importanti dello sport come Giorgio Puricelli.

Guido Perucchini, Alberto Seveso e Umberto Volontè, organizzatori dell’evento“Cerchiamo di unire sempre ai nostri eventi una parte di divertimento e una parte di cultura in modo da proporre per i giovani qualcosa che a Saronno mancava ancora. Speriamo che sempre più giovani vogliano mettersi in gioco e ci aiutino nel nostro progetto. La realizzazione di un evento sportivo era fin da subito nelle nostre priorità in quanto, a parere condiviso, lo sport è un potente aggregante e un ottimo momento di confronto, questo coincide con la nostra aspirazione a essere non solo un associazione culturale ma un punto d’incontro per tutti i giovani saronnesi .La scelta del calcio, in questo caso quello a 5, deriva dal fatto che è parte integrante della cultura del nostro paese ed è condiviso dalla maggior parte dei ragazzi, ma non escludiamo in futuro la possibilità di realizzare eventi con altre discipline meno seguite ma altrettanto entusiasmanti”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore