Quantcast

Turista derubato. Soccorso e aiutato dalla polizia locale

Un 50enne dell’Estonia si è presentato al comando dei vigili raccontando la disavventura subita. Per andare al consolato gli agenti hanno fatto una colletta donandogli anche un paio di pantaloni

Turista derubato e senza documenti viene soccorso dalla polizia locale. Protagonista della vicenda un uomo di circa 50 anni di origine estone che, intorno alle 10.30 di martedì mattina, si è presentato nella sede della Polizia Locale, con i vestiti sporchi, in pessime condizioni e parzialmente disidrato. L’uomo è stato soccorso dagli agenti che lo hanno fatto bere: lui ha raccontato di essere in Italia per una vacanza e di essere stato derubato di soldi e bagagli, mentre la polizia locale ha preso subito contatto con il consolato. Per poter fargli prendere il treno, gli agenti hanno fatto una colletta mentre uno di loro, che preferisce rimanere anonimo, gli ha donato un paio di pantaloni, quelli che avrebbe dovuto indossare a fine turno. L’uomo è così tornato a casa passando dal consolato. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore