Quantcast

Inaugurazione del “Cippo” dedicato ai Caduti sul lavoro

La cerimonia in programma nella mattina di domenica alla presenza dell'associazione mutilati e invalidi del lavoro e dei vertici provinciali e comunali

L’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati ed Invalidi del Lavoro (ANMIL), Sede Provinciale di Varese in collaborazione con il Comune di Caronno Varesino organizza per domenica 1 luglio 2012 una giornata di inaugurazione del “Cippo” dedicato ai Caduti sul lavoro di Caronno Varesino con il seguente programma:
ORE 9 – Ritrovo partecipanti in piazza Rodari, ore 9.30 – Partenza corteo con arrivo in via Roma per la Santa Messa,
ore 11 – Corteo con destinazione cimitero di Caronno Varesino in via Rosselli;
ORE 11.30 – Inaugurazione Cippo dedicato ai Caduti sul lavoro di Caronno Varesino.
Alla giornata saranno presenti il Presidente Nazionale dell’Anmil Franco Bettoni, il Sindaco del Comune di Caronno Varesino Mario De Micheli, il Presidente Provinciale dell’Anmil Varesina Antonio Di Bella, l’Assessore al Lavoro della Provincia di Varese Alessandro Fagioli.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore