Quantcast

Fabrizio Carcano presenta “La tela dell’eretico”

Appuntamento sabato 23 giugno alla libreria Mondadori con il libro edito da Mursia dell’autore milanese

Sabato 23 alle 18 Fabrizio Carcano sarà alla Mondadori per presentare la Tela dell’Eretico. Dallo scorso 17 maggio è sugli scaffali delle librerie milanesi e lombarde il libro dell’autore che la casa editrice ha definito il Dan Brown milanese. Dopo il successo ottenuto un anno fa con Gli Angeli di Lucifero è arrivato La tela dell’eretico (Mursia, pagg. 672; euro 16,00), libro che i lettori saronnesi potranno conoscere dal vivo direttamente dalle spiegazioni del suo autore, che sarà presente sabato 23 giugno, alle ore 18.00, a Saronno, per una presentazione presso la libreria Mondadori di via dei Portici. L’autore sarà presentato dal giornalista saronnese Gianni Stirati.

La Tela dell’Eretico è un noir in cui tornano in scena il commissario Bruno Ardigò e il giornalista Federico Malerba, già protagonisti de Gli Angeli di Lucifero (7 edizioni), uscito nel 2011 sempre con Mursia. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore