Quantcast

Grande successo per le “associazioni in festa” coi bambini

Alta partecipazione nonostante il maltempo per la festa dedicata alla chiusura dell’anno scolastico con la presenza di numerose associazioni del paese

«La volontà di rallegrare e rendere felici i bambini e i ragazzi delle scuole di Gerenzano ha allontanato le minacciosi nuvole che promettevano pioggia». Con queste parole Fabrizio Vanzulli e Bernardina Tavella commentano il successo del secondo fine settimane della Giornata delle associazioni di Gerenzano, che si è svolta nell’ultimo week-end. «Il raggiungimento di un obiettivo condiviso tra tutte  le Associazioni di Gerenzano, il Comitato Genitori, la Dirigenza Scolastica e l’Amministrazione Comunale, hanno fatto si che anche quest’anno si potesse regalare, per la chiusura dell’anno scolastico, un’avventura speciale, che ha portati i ragazzi a conoscere  le realtà associative del paese. Ogni singolo volontario ha messo a disposizione la sua passione, la sua professionalità, al servizio degli altri. Il risultato è stato un arcobaleno di colori, Un grazie a tutti coloro che in ogni ambito e con ogni ruolo hanno regalato ai nostri giovani un sorriso. Null’altro da aggiungere se non tante belle immagini di una splendida e “calda” giornata».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore