Quantcast

Insieme per salvare il giardino della scuola

Una giornata benefica per raccogliere fondi e sistemare il cortile dell'istituto “Don Marzorati”

Una giornata benefica per il giardino della scuola. E’ questo l’obiettivo della giornata benefica in programma il 24 giugno. Tutto il ricavato verrà devoluto alla scuola “Don Marzorati” di Saronno per il rifacimento del giardino.
Programma della giornata:
h 9:30 “camminando,camminando”
percorso parco del Lura (costo iscrizione 2 euro a partecipante)
h 12.30 pranzo presso “club house” via biffi
23 euro
MENU:
primo: lasagna alla bolognese,risotto alle verdure con robiola fresca
secondo: scaloppina di vitello al marsala con patate arrosto
dolce: tiramisù all’amaretto di saronno
caffe’ (acqua e bevande – 1 bottiglia di vino per 4 persone)
H 15:00 “LABORANDO”
CON “ANIMAZIONE PER BAMBINI” di Boselli Catia laboratori vari a turnazione (iscrizione costo 1 euro) giochi e intrattenimenti vari per tutti i bimbi.
Per prenotazioni chiamare il 3663127062 dopo le 14.00 o inviate email a rafeca@hotmail.it . Le prenotazioni per la camminata e il pranzo saranno aperte fino al 21 giugno.
Nell’arco della giornata nell’area del parco in via Biffi si terrà un mercatino hobbistico, gonfiabili per tutti i bimbi, laboratori, giochi e pesca di beneficenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore