Quantcast

Saronno Servizi, rinviata la nomina del nuovo consiglio di amministrazione

L’assemblea dei soci ha deciso di rinviare le nomine perché all’ordine del giorno era prevista solo la sostituzione del vice presidente che si era dimesso nelle scorse settimane

Nulla di fatto per il nuovo consiglio di amministrazione della Saronno Servizi. L’assemblea dei soci, composta dai sindaci di Saronno, Cislago, Gerenzano, Uboldo e Origgio, si è riunita nella serata di mercoledì per procedere con la nomina del nuovo cda, come anticipato dal primo cittadino Luciano Porro. Invece, sembra a causa di un procedura formale, non si è dato seguito all’intenzione del rinnovo, in quanto non era previsto all’ordine del giorno. In programma c’era infatti solo la nomina del vice presidente della Saronno Servizi, che si era dimesso nei mesi scorsi. L’ordine del giorno non poteva essere cambiato e l’assemblea ha quindi proceduto solamente con la nomina dei revisori dei conti. (nella foto a desta il presidente attuale Alberto Fidanza) 

«Abbiamo quindi deciso di non nominare subito un nuovo vice presidente – spiega il sindaco Luciano Porro – perché abbiamo intenzione di cambiare tutto il consiglio di amministrazione, anche in vista dei cambi normativi per gli obiettivi che la società dovrà avere nei prossimi anni. Servono persone diverse e abbiamo deciso di riunirci nelle prossime settimane per proseguire su questa strada».
Il tutto dovrebbe quindi avvenire prima della pausa estiva, ma non si sa ancora con certezza quando. Intanto, il presidente della Saronno Servizi, Alberto Fidanza, rimane alla guida della società.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore