Quantcast

“Testi della Costituzione agli atranieri? Pura propaganda”

Affondo del capogruppo della Lega Nord Angelo Veronesi dopo l’iniziativa dell’amministrazione comunale in occasione del 2 giugno

«Non siamo d’accordo che durante la Festa della Repubblica siano stati regalati testi della Costituzione ai soli diciottenni stranieri». È l’affondo del capogruppo della Lega Nord Angelo Veronesi dopo l’iniziativa dell’amministrazione comunale in occasione del 2 giugno. «È stata un’operazione di facciata per promuovere le idee di una parte della sinistra che vorrebbe concedere il diritto di voto agli stranieri, slegando questo diritto dalla cittadinanza – prosegue Veronesi -. Hanno usato i soldi di tutti i cittadini saronnesi per fare propaganda politica della loro parte. Non siamo d’accordo. La propaganda politica venga fatta coi soldi del PD e della sinistra saronnese, non con quelli di tutti i cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore