Quantcast

Un serpente sul balcone, arrivano i pompieri

E' accaduto questo pomeriggio a Saronno. La biscia è stata catturata e poi liberata in un prato

Un serpentello, niente più di una piccola biscia ma quando la padrona di casa è uscita sul balcone e se l’è trovata davanti non è stata tanto a pensare se fosse un cobra o un serpente innocuo. E’ rientrata ed ha chiamato i vigili del fuoco. E’ accaduto a Saronno sabato 26 maggio, in via Luini. Il serpente è strisciato fino al balcone e lì s’è fermato. La donna ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Varese che ormai sono abituati a chiamate di questo genere. Con il caldo calabroni, vespe, e, ovviamente in misura minore serpenti, tornano a farsi "vivi". I pompieri hanno catturato il serprente e lo hanno poi liberato nel primo spazio verde (e libero da case) che hanno trovato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore