Quantcast

“Saronno non diventi lo sceriffo di Nottingham”

I consiglieri della Lega Nord presentano una mozione contro l’introduzione dell’Imu, la nuova tassa comunale sugli immobili

Una mozione della Lega contro l’introduzione dell’Imu, la nuova tassa comunale sugli immobili. «La nuova manovra finanziaria di Monti prevede la reintroduzione di fatto di un’imposta sulla casa. La Lega Nord è in disaccordo – vuole rimarcare il capogruppo leghista Angelo Veronesi – perché questa imposta ingiusta va a colpire soprattutto le famiglie della Padania e chiediamo all’Amministrazione di abbassare l’imposta al minimo per non trasformarsi nello sceriffo di Nottingham».
«Presentiamo una mozione – sostiene il primo firmatario il consigliere leghista Raffaele Fagioli – per chiedere all’amministrazione un impegno chiaro e concreto a favore delle famiglie saronnesi. Quelle famiglie che, già in forte difficoltà per la crisi economica che attanaglia l’intero paese, vedranno a breve un ulteriore assalto ai propri risparmi con l’introduzione dell’IMU. Inoltre gli aumenti generalizzati di tutti i beni di prima necessità, delle bollette energetiche ed il probabile ritocco dell’addizionale IRPEF comunale saranno l’ulteriore colpo all’economia familiare».

TUTTE LE NEWS DI SARONNO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore