Quantcast

Ferì un ragazzo durante un furto, arrestato

In manette un 26enne che si era intrufolato nel giardino di un palazzo: una volta visto prima di fuggire ha ferito un 19enne con un oggetto appuntito

Era entrato nel giardino di un palazzo con l’intento di rubare ma era stato fermato da un 19enne e costretto alla fuga. Non prima però di ferire il giovane inquilino con un oggetto appuntito. È accaduto nei giorni scorsi e protagonista della vicenda è un 26enne saronnese di origine moldava che aveva tentato di introdursi in un palazzo, insieme a un complice.
Il 19enne li aveva visti scavalcare al recinzione, era andato in giardino e aveva invitato i due ad andarsene, strattonando il 26enne per lo zaino. Ma questi si era girato all’improvviso e con un oggetto appuntito l’ha graffiato all’altezza della tempia. I due intrusi erano poi fuggiti a bordo di un’Alfa 159 e dell’accaduto erano stati avvisati i carabinieri.
Durante le indagini, proseguite anche grazie allo zainetto abbandonato dai malviventi, i militari sono poi risaliti all’auto con cui sono fuggiti. Durante un posto di blocco effettuato nelle ultime ore, i carabinieri hanno quindi fermato una Alfa 159 con a bordo il proprietario dello zainetto, riconosciuto dal 19enne tramite le foto segnaletiche. Il ragazzo è stato arrestato per lesioni aggravate, ma dovrà rispondere anche di tentata rapina e ricettazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore