Quantcast

Torna il mercato contadino. In via definitiva

Dopo la sperimentazione dei mesi scorsi, torna l’appuntamento con produttori della zona in piazza dei Meranti. Ogni prima e terza domenica del mese

Torna il mercato contadino, questa volta in versione definitiva. E non solo: in piazza dei mercanti, ogni prima e terza domenica del mese ci saranno oltre 25 bancarelle con prodotti locali che vengono realizzati da aziende che provengono da un raggio di 50 km. Ed ecco quindi arrivare sui banconi delle bancarelle, frutta, verdura, pane, formaggi, piantine, asparagi, conigli, uova direttamente dai produttori del territorio.

Il tutto in Piazza dei Mercanti (piazza rossa del mercato, a Saronno. Dalle 8 alle 13). Finita quindi la sperimentazione la giunta comunale ha adottato il provvedimento in via definitiva. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore