Quantcast

Ragazza trovata morta in un appartamento del centro

Il corpo della giovane è ancora senza identità, trovata in una casa di un cortile di via Garibaldi non presentava segni di violenza sul corpo

Trovata senza vita in un appartamento di Saronno. Si tratta di una giovane di circa 20 anni, la cui identità è ancora sconosciuta, che si trovava in una casa di un cortile di via Garibaldi, a due passi dalla centralissima piazza libertà.
Il decesso sarebbe avvenuto intorno alle 14.30 e sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, ma purtroppo sono stati vani i tentativi di rianimare la giovane. Nella casa sono arrivati anche in carabinieri della stazione di Saronno, che stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto.
Secondo una prima sommaria ricostruzione la ragazza non viveva nell’appartamento, dove invece vivono due persone con un passato da tossicodipendenti. Questi ultimi al momento del decesso si trovavano al lavoro e non conoscevano la ragazza.
Il corpo non presenta segni di violenza e nell’appartamento non sono stati trovati documenti che potessero far risalire all’identità della giovane, che comunque presenta tratti somatici europei. Non si conoscono quindi le cause del decesso e nelle prossime ore saranno effettuate sul corpo l’autopsia e gli esami tossicologici. Non si esclude che la ventenne possa essere morta in seguito a un’overdose.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore