Quantcast

Fanno esplodere un altro bancomat, ma bruciano ancora i soldi

Altra esplosione nella notte, dopo l’Eurospar tocca al ristorante La Rotonda. I malviventi utilizzano il gas, ma come l’altra volta bruciano parte delle banconote. Ingenti i danni

Un altro colpo a una cassa continua, ancora con una bombola del gas: l’esplosione brucia però parte delle banconote. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, alla cassaforte del ristorante La rotonda di viale Lazzaroni a Saronno. L’esplosione è stata violenta, tanto che sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Vedetta Lombarda e i carabinieri, avvisati dai residenti della zona.

I ladri, che hanno agito come gli stessi malviventi che hanno messo a segno il colpo all’Eurospar di viale Prealpi nei giorni scorsi, hanno così bruciato parte delle banconote, che sono state trovate ancora a terra dalle forze dell’ordine. Tutti tagli da 50 e 100 euro.

Secondo le prime indagini, pare che nella cassa vi fossero 30mila euro, ma non si può sapere quante siano le banconote andate distrutte e quelle che effettivamente si sono portate via i ladri. Ingenti i danni alla struttura che è stata letteralmente divelta, oltre a scheggiare diverse vetrate e piegare le grate di protezione. Nella mattina di lunedì sono già stati attuati i lavori per la sistemazione dei danni, mentre sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore