Quantcast

Gerenzano Democratica presenta il candidato sindaco

Incontro pubblico mercoledì prossimo, 14 marzo, della coalizione di centrosinistra che nei giorni scorsi ha incontrato anche il primo cittadino saronnese

La Lista Civica "Gerenzano Democratica – Centrosinistra Unito" presenterà tra una settimana la squadra ed il candidato sindaco alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio. L’appuntamento è per mercoledì 14 marzo 2012, all’Auditorium G. Verdi (scuole medie) in Via Manzoni a Gerenzano a partire dalle 21.

Intanto la lista, che raggruppo oltre a indipendenti anche iscritti a Partito Democratico, Sinistra ecologia e libertà, Federazione delle sinistra, incassa anche il sostegno del sindaco di Saronno, Luciano Porro. Nei giorni scorsi, infatti, una delegazione della lista ha incontrato il primo cittadino saronnese. «Lo scopo dell’incontro era quello di  conoscerci – spiegano dalla lista -, capire come le problematiche di Saronno vengono affrontate, vedere quali potrebbero essere le sinergie tra l’amministrazione di Saronno e quella di Gerenzano, nel comune auspicio di una prospettiva di governo cittadino. L’incontro è stato molto cordiale, con uno scambio vivace di domande e risposte. Si è parlato di campagna elettorale, di problemi specifici inerenti il saronnese per quanto riguarda il tribunale e il giudice di pace, l’ospedale, la grande distribuzione commerciale, la mobilità sia su ferro che su gomma, le piste ciclabili, l’inquinamento dell’aria, il trasporto pubblico, la scuola, i servizi alla persona. Abbiamo discusso di problemi pratici che denotano la nostra voglia di governare Gerenzano non in solitudine, ma aperti alla fattiva e pragmatica collaborazione con tutti i nostri vicini, convinti che i problemi di Gerenzano siano anche quelli di Saronno, Cislago, Uboldo, Turate, Rescaldina e di tutto il territorio allargato».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore