Quantcast

Nasce un “tavolo” per affrontare la “situazione economica del territorio”

L’amministrazione comunale incontrerà mercoledì mattina i rappresentanti delle associazioni di categoria del territorio: industriali, artigiani, commercianti, costruttori

Un tavolo di confronto con tutte le realtà associative ed economiche del territorio per cercare di fronteggiare la crisi. È quello che ha organizzato il comune di Saronno per mercoledì mattina in Villa Gianetti e al quale sono stati invitati: l’associazione commercianti, l’unione industriali, l’associazione artigiani, l’associazione piccole e medie industrie, l’associazione proprietà edilizia, le Acli, la Polizia Locale, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la compagnia delle opere. 

L’incontro ha come titolo “Situazione economica del territorio” e nella lettera che è stata inviata dal sindaco Luciano Porro si legge che il tavolo di lavoro è stato organizzato «nell’intento di impegnarsi, per quanto possibile, a sostegno dell’economia della città e delle famiglie colpite dalla crisi» e che con l’appuntamento si intende «evidenziare gli interventi in atto da parte dei diversi attori e le possibili sinergie di sviluppo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore