Quantcast

“Didanza”, per far conoscere i giovani ballerini

Aperte fino al 23 marzo le iscrizioni alla manifestazione Dididanza del 31 marzo e 1 aprile al Teatro S. Pio

Sono aperte fino a venerdì 23 le iscrizioni alla quinta Edizione della manifestazione uboldese “Dididanza”.
Pensato per far conoscere le scuole di danza delle provincie di Varese, Como e Milano, l’evento è stato organizzato da Alessandro Pettinicchio in collaborazione con realtà nazionali e internazionali come Festival Ballet e il Concorso Internazionale Tripudium Ballet.
I ballerini si esibiranno, in un contesto non competitivo, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile dalle ore 14 al Teatro S. Pio di Uboldo, in piazza della conciliazione 2.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore