Quantcast

Fanno esplodere la cassa continua, ma bruciano i soldi

Operazione nella notte al cassa dell'Eurospar di viale Prealpi. Distrutta parte della struttura esterna, forse per il troppo gas utilizzato dai malviventi, fuggiti prima dell'arrivo dei carabinieri

Fanno saltare la cassa continua, ma bruciano gran parte del bottino. Ad agire sono stati dei ladri che forse non hanno saputo ben dosare il gas, usato per far esplodere la macchina che conteneva i soldi dell’incasso dell’Eurospar di viale Prealpi a Saronno.  
Il colpo maldestro è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle due di notte, quando i malviventi hanno riempito di metano la cassa continua del supermercato. Forse troppo gas, tanto che l’espolisione è stata talmente forte da aver fatto anche crollare lacune traversine in metallo.
I soldi contenuti all’interno della cassa sono finiti dappertutto, ma erano tutti bruciacchiati. Alle finestre delle abitazioni nel circondario, le persone, attratte dal rumore provocato dall’esplosione hanno iniziato ad affacciarsi. Qualcuno ha chiamato i carabinieri. I ladri hanno allora raccolto velocemente le banconote non bruciate e sono fuggiti prima che i militari potessero arrivare sul posto.
I carabinieri della compagnia di Saronno, arrivati in viale Prealpi, hanno così raccolto i soldi mezzi bruciati, circa duemila euro, e preso le testinomianze delle persone che hanno visto fuggire i malviventi su un’auto scura. Ingenti i danni, non solo per parte dei soldi che sono stati rubati, ma anche per la distruzione di parte della alla struttura. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore