Quantcast

Rapinò il supermercato, ma venne preso “a bastonate”. Ora è in prigione

Dovrà scontare un anno e mezzo di prigione il 36enne di Saronno che nel 2012 aveva rapinato con pistola in pugno un esercizio del paese

Aveva effettuato una rapina con pistola in un supermercato, ma era stato preso letteralmente a mazzate dal proprietario e ora, dopo essere stato arrestato, deve scontare una pena di un anno e mezzo per rapina aggravata.
Protagonista della vicenda un 36enne di Saronno che il 20 novembre del 2010 aveva rapinato con un “collega” un supermercato di Gerenzano. I due si erano presentati nell’esercizio con una pistola in mano, solo che il proprietario aveva reagito, tirando fuori un bastone di legno. Aiutato da alcuni clienti del supermercato aveva in parte sventato la rapina: uno dei rapinatori era riuscito a fuggire perdendo parte dei soldi, mentre l’altro era rimasto a terra bloccato dai clienti.
Quello a terra era il 36enne di Saronno, che era stato arrestato e che ora è stato portato in carcere dai carabinieri. Dovrà scontare un anno e mezzo di prigione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore