Quantcast

Zelig al Giuditta Pasta per costruire un ospedale in Camerun

Iniziativa di beneficenza in programma per venerdì sera, 24 febbraio, con Kalabrugovich, Il Duo Idea, Boselli e Bronzini

Facciamo nascere una nuova Africa. È il titolo della serata di beneficienza che è in programma al Teatro Giuditta Pasta di Saronno e organizzata per venerdì 24 febbraio, alle 21.
Alla serata prenderanno parte molti comici di Zelig, come Kalabrugovich, Il Duo Idea, Boselli e Bronzini. L’incasso andrà interamente in beneficenza al COE (Centro Orientamento Educativo) per la costruzione di un ospedale in Camerun.
 Posto unico € 10,00.


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore