Quantcast

Scappa di casa, trovata il giorno dopo a Solaro

Una ragazza di 16anni si era allontanata senza dare notizie di sè. I carabinieri l’hanno trovata venerdì mattina a casa di un amico

Si era allontanata da casa nella giornata di giovedì, facendo perdere le proprie tracce. Ma è stata ritrovata venerdì a casa di un amico. Protagonista della vicenda è una ragazza di 16 anni di Saronno che non aveva detto ai genitori dove sarebbe andata. Il papà e la mamma, non vedendola tornare a casa, hanno avvisato i carabinieri che hanno fatto scattare le ricerche. La preoccupazione e l’ansia è poi cresciuta in serata e nella notte, quando della ragazza non vi erano tracce.
Le indagini sono poi proseguite fino a venerdì mattina con un’attività di ricerca, coordinata dalla capitano della Compagnia di Saronno, Giuseppe Regina. I militari hanno così trovato la ragazza a casa di un amico, nel vicino paese di Solaro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore