Quantcast

Medaglia d’oro “Amici della musica” a Rolando Panerai

Il celebre baritono 86enni riceverà il riconoscimento domenica pomeriggio al teatro Giuditta Pasta, da parte dell’associazione cittadina dedicata alla lirica

Un premio al baritono Rolando Panerai. L’iniziativa è in programma domenica pomeriggio, 26 febbraio, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno e a organizzare l’evento che premierà l’artista 86enne è stata l’associazione Amici della musica.
L’appuntamento è alle 16 e vi parteciperanno anche dei giovani cantanti lirici portati proprio da Panerai, che si esibirà con loro in alcune performance. All’artista sarà assegnata la medaglia d’oro Amici della musica.
Annamaria Pollastri, responsabile dell’associazione, motiva così questa scelta: «Siamo onorati di avere con noi questo artista. Il concerto sarà basato su di lui e sui suoi giovani cantanti emergenti. Arie e duetti da opere celebri. Sarà presentato da Mauro del Fante e vi saranno numerosi ospiti. Vorrei tanto che Saronno rendesse onore a questo importante personaggio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore