Quantcast

L’omino della pioggia, tra bolle di sapone e clown

L’appuntamento per i più piccoli è in programma Sabato 25 febbraio alle 16.30 con lo spettacolo di Michele Cafaggi

Gocce, l’omino della pioggia. L’appuntamento per i più piccoli è in programma Sabato 25 febbraio alle 16.30 con lo spettacolo di Michele Cafaggi, con bolle di sapone e clownerie.
Dopo lo spettacolo "Ouverture des Saponettes un concerto per bolle di sapone", Michele Cafaggi ritorna a sperimentare attrezzi, materiali e tecniche per trovare nuove forme espressive attraverso l’utilizzo delle bolle di sapone. E con la comicità del gesto, la magia e le tecniche delle arti circensi si ripropone ad ogni spettacolo di poter stupire e divertire il proprio pubblico in quel vortice di emozioni che è il Teatro.

Un uomo sorpreso da un violento temporale notturno riesce a raggiungere la sua abitazione, ma nemmeno al riparo l’acqua e l’oscurità gli danno tregua. Un viaggio onirico e visuale verso l’alba e verso il sereno accompagnati dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.
Dopo lo spettacolo merenda gentilmente offerta da Pasticceria al Santuario di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore