Quantcast

Insospettabile commerciante arrestato per spaccio

Il 45enne, sposato e con due figli, si è visto arrivare a casa i carabinieri: quando li ha visti ha consegnato loro il panetto di 25 grammi di hascisc

Arrestato per spaccio di droga un insospettabile commerciante di Gerenzano. L’uomo, un 45enne, sposato e con due figli, teneva in casa un un panetto di hascisc di 25 grammi. I carabinieri della stazione di Cislago, grazie a una “soffiata”, si sono presentati lunedì a casa dell’uomo per effettuare una perquisizione. Ma il commerciante, appena ha visto i militari, ha capito e ha preso lui stesso la droga che teneva nascosta, consegnandola ai carabinieri. Il quantitativo, però, secondo gli investigatori, non era imputabile soltanto a un uso personale. Il 45enne è stato quindi arrestato per spaccio di sostante stupefacenti e trasferito nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore