Quantcast

Incontro pubblico sul Governo Monti e le scelte del Pd

Appuntamento organizzato dalla sezione cittadina del partito per venerdì 28 febbraio con la partecipazione del consigliere regionale Stefano Tosi

Abbiamo sostenuto che la crisi della politica e la crisi economica sono fondate sulla crisi dell’etica e dei valori. E questo dipende anche da tutti noi. Allora questa è la nostra occasione. I partiti devono aprirsi, non mettere ipoteche. Abbiamo la consapevolezza che si è chiuso un ciclo (e non solo il governo Berlusconi).
Chi fa politica, chi è solo spettatore, chi se ne frega e pensa solo a sé, tutti dobbiamo cominciare a capire che abbiamo meno certezze e che per superare questo momento abbiamo bisogno dell’impegno di ognuno. A tre mesi di distanza dall’insediamento del Governo tecnico del Presidente Monti riteniamo importante confrontarci sulle posizioni che il PD ha assunto a livello nazionale, sulle proposte che sta portando avanti nel confronto con le altre forze politiche e con il Governo, sui provvedimenti adottati ed in corso di discussione con le relative implicazioni e ricadute a livello locale. Per fare questo, insieme ai circoli PD del territorio del saronnese ed al consigliere regionale Stefano Tosi, invitiamo iscritti, simpatizzanti e chi vuole approfondire il tema per martedì 28 febbraio alle ore 21.00 nel salone della Cooperativa Saronnese in via Pietro Micca 21. Iniziamo dal piccolo. Se la situazione non vi piace e volete porvi in prima persona per cambiare davvero qualcosa, vi aspettiamo per dare le vostre idee ed il vostro contributo. Iscrivetevi per essere cittadini attivi e insieme cambiare il domani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore