L’asilo nido compie 35 anni
I ringraziamenti dei genitori dell’asilo Aquilone: “Una struttura che mette sempre a disposizione passione serietà e competenza
Nel mese di febbraio di quest’anno ricorre il 35° anniversario dell’Asilo Nido comunale "Aquilone" di Uboldo.
In occasione di questo evento, noi genitori dei bambini che attualmente frequentano l’Asilo, nel porgere i nostri più sinceri auguri di "buon compleanno", vorremmo cogliere l’occasione per manifestare la nostra gratitudine nei confronti di un servizio che ci sta dando tanto e che nell’arco della sua più che trentennale attività si è sempre distinto per la professionalità delle persone che lo animano.
La scelta di affidare i nostri bambini a questa struttura è stata fortemente motivata anche dalle numerose testimonianze di esperienze più che positive delle famiglie che ci hanno preceduto. Tale positività la stiamo vivendo quotidianamente anche noi genitori e soprattutto i nostri piccoli.
Quindi, sulla base di tutto ciò, riteniamo che spesso una sola parola, grazie, possa racchiudere significati profondi.
Grazie a chi con passione, serietà e competenza si prende cura dei nostri bimbi offrendo loro spazi adeguati dove possono giocare, sperimentare, crescere ed essere sapientemente accompagnati, passo dopo passo, verso la conquista dell’autonomia.
Grazie a chi lavora con dedizione per rendere questo ambiente ogni giorno confortevole, pulito e accogliente.
Grazie a chi prepara con cura e sapienza caldi e gustosi pasti per i piccoli ospiti.
E’ rassicurante per un genitore verificare quotidianamente che il proprio figlio vive con serenità l’esperienza del nido. Un nido dove, ne siamo sempre più convinti, ogni bambino è protagonista assoluto di una bellissima favola…. a lieto fine!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.