Quantcast

Confezionava droga in casa dei genitori, arrestato

In manette un 28enne spacciatore nella cui cameretta sono state trovate centinaia di confezioni di hashish, marijuana e cocaina

Hashish, marijuana e cocaina nella propria cameretta, nella casa dove vive coi genitori. Oltre mezzo chilo di droga che un 28enne teneva stipato, suddiviso in centinaia di dosi, nel proprio comodino, o in altri nascondigli. La perquisizione, effettuata dai carabinieri di Caronno Pertusella è avvenuta la sera di San Valentino, tanto che il ragazzo si trovava a cena con la propria ragazza ed è stato costretto a interrompere l’appuntamento romantico per tornare a casa, in via Adua.
L’indagine era partita da diverse segnalazioni giunte ai carabinieri, su un giro di spaccio che era in corso nel Saronnese. Indagini che hanno portato all’individuazione del ragazzo, fino alla perquisizione a casa dei genitori, dove vive. Il giovane aveva già dei precedenti proprio per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ora questo nuovo arresto, perché il ragazzo confezionava “in casa” le dosi. Per la precisione, durante la perquisizione, sono stati trovati: due sacchetti con 110 grammi di marijuana; due tavolette di hascisc; 21 ovuli di “fumo”per un peso di 235 grammi; una bustina con dieci grammi di cocaina; 20 grammi di sostanza bianca per "tagliarla"; due bilancini di precisione; un taglierino; quasi 3mila euro in contanti.

Il tutto è stato sequestrato dai carabinieri, mentre il 28enne è stato portato nel carcere di Busto Arsizio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore