Quantcast

Liliana Piatti “colora” le tue paure

Allo Spazio PwC Experience l’artista saronnese presenta una selezione di venti opere ispirate a una canzone di Tiziano Ferro

«Un progetto espositivo insolito, ispirato e dedicato al testo di una canzone di Tiziano Ferro: "La paura non esiste", nella trasposizione emozionale in arte visiva con l’interpretazione di Liliana Patti. Musica e pittura. Ogni individuo, prima o poi, si trova a dover combattere con le proprie paure. Ma le paure derivano da stati d’animo e Liliana sostiene, come Tiziano, che “la paura non esiste”: è soltanto uno stato mentale e può essere superato con la positività e soprattutto con l’amore, al di là di ogni limite». Così Fabrizia Buzio Negri presenta la mostra dell’artista di Saronno allo Spazio PwC Experience di Milano. Una selezione di venti opere spirate al corpo e vissute in un colore folgorante, come spiega l’artista stessa "La figura è l’anima di un individuo, è espressione di uno stato d’animo, è movimento, è vita vera e propria e in quanto tale racconta una storia. Questa capacità di comunicazione mi affascina, a differenza di un paesaggio, che è inerte rispetto al corpo umano".
 
 
COLORA LE TUE PAURE
Ti amerò più in là di ogni domani
Mostra di Liliana Piatti
Spazio PwC Experience
Via Monte Rosa, 91 – Milano
15 febbraio – 11 marzo 2012
Info tel. 339 3560934
L’artista sarà presente in mostra su appuntamento e dalle 10 alle 12.30 di
sabato 18 febbraio, sabato 3 marzo e sabato 10 marzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore