Quantcast

Litigano col controllore e fermano il treno 20 minuti, denunciati

Nei guai due minorenni che viaggiavano senza biglietto. Costretti a intervenire i carabinieri perché non volevano nemmeno scendere dal treno

Non volevano pagare il biglietto del treno e nemmeno fornire le loro generalità. Il treno viene bloccato per venti minuti e loro vengono denunciati per interruzione di pubblico servizio. Protagonisti della vicenda sono due minorenni: una ragazza di Cislago di 16 anni e un ragazzo di Mozzate di quasi 18.
I minorenni, mercoledì pomeriggio intorno alle 16, erano sul treno delle Nord che portava a Milano. All’altezza di Cislago sono stati fermati dal controllore, al quale non hanno presentato il biglietto e nemmeno i documenti. Lui, alla fermata del treno, ha cercato di farli scendere, ma sono dovuteintervenire le forze dell’ordine. Il treno è rimasto fermo 20 minuti e i ragazzi, dopo essere stati costretti a dare le proprie generalità, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio e riconsegnati ai rispettivi genitori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore