Quantcast

“Emozioni solidali” per il Sandalo

Dall’11 febbraio al 3 marzo la Bottega Equosolidale, associazione composta da volontari, presenta la nuova collezione di bomboniere realizzate con cura dagli artigiani del Sud del Mondo

Dall’11 febbraio al 3 marzo 2012 la Bottega Il Sandalo Equosolidale di Saronno, associazione composta da volontari, presenta la nuova collezione di bomboniere artigianali del commercio equo e solidale, realizzate con cura dagli artigiani del Sud del Mondo. Un appuntamento annuale dedicato agli sposi e a tutti coloro che si preparano a celebrare un momento speciale. Sarà possibile vedere e ordinare in anteprima le nuove bomboniere, consultare il catalogo e essere consigliati dalle responsabili del "Servizio Bomboniere" che forniranno informazioni anche sulla loro provenienza e faranno apprezzare i materiali naturali e la qualità del lavoro artigianale.

Oltre alle bomboniere il Sandalo propone agli sposi le partecipazioni, gli album fotografici, diversi articoli per liste nozze e sostegno ad un progetto di economia solidale.
Sabato e domenica 18 – 19 febbraio è previsto lo SPECIALE EMOZIONI SOLIDALI (ingresso gratuito) In bottega continua l’ esposizione di prodotti e progetti, assaggio confetti, presentazione progetti e assistenza alla scelta (dalle 9.30 alle 12.30, dalle 16.00 alle 19.00) C/o la Sala ACLI (di fronte alla bottega) (dalle 16.00 alle 19.00) Delizioso rinfresco con prodotti equi e solidali Per i bimbi: angolo EquoGioco Progetto Children Nepal: filmato, mostra, testimonianze e proposta di sostegno. “Fatti con” mostra fotografica di materiali e processi produttivi di bomboniere/partecipazioni.
Proposte di Viaggi Solidali e Catering EquoBio per le cerimonie.
Sabato 3 marzo conclude l’evento Emozioni Solidali un videoracconto “Filippine: da una pianta di banano, mani abili realizzano bomboniere in abaca e sinamay In bottega dalle 15.00 alle 16.30 Il Sandalo Equosolidale Corso Italia, 58 Saronno www.ilsandalo.eu

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore