Quantcast

Scritte “No tav” sui muri della Protezione civile

Altre scritte vandaliche su un edificio della città. Non più tardi di un mese fa toccò alla chiesa San Francesco e al Museo Gianetti.

"No tav". È la scritta che è comparsa la notte tra lunedì e martedì nella sede della Protezione civile di Saronno, situata a pochi metri dal municipio. Forse il muro troppo "immacolato" ha invitato i vandali ad agire, ma non è la prima volta che, nelle ultime settimane, compaiono scritte di questo tipo. Non più tardi di un mese, i soliti ignoti avevano imbrattato i muri del museo Gianetti e anche quelli della Chiesa San Francesco, vicino alla stazione, con scritte di vario tipo. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore