Quantcast

“Pattinaggio, affluenza in linea con lo scorso anno”

La soddisfazione del presidente della Saronno Servizi Sportiva per la gestione 2011 della società. Confermato anche un avanzo di bilancio

«Siamo davvero soddisfatti ormai il pattinaggio è diventato un appuntamento imprescindibile per moltissimi saronnesi». È il commento di Franco Casali presidente della Saronno Servizi Società sportiva dilettantistica, la società che ha in gestione la piscina comunale, la pista di ghiaccio. Da novembre, da quando ha aperto la pista di pattinaggio, sono stati 4.347 gli ingressi alla struttura coperta allestita a lato dell’impianto natatorio di via Miola. «Per quanto riguarda il pattinaggio libero – continua Casali – siamo perfettamente in linea con i dati della precedente stagione quando a fine gennaio avevamo staccato 4.400 biglietti. Un lieve calo, invece, l’abbiamo registrato nei corsi».

Un risultato raggiunto anche grazie agli sconti dedicati alle scuole a agli oratori, vero punto di riferimento per la struttura sportiva. Secondo Casali, il 2011, è stato per la società «Un anno di gestione che ha rappresentato un importante punto di riferimento per l’attività natatoria del saronnese e non solo. Alcuni dati positivi, nonostante la perdurante crisi finanziaria».

Ecco quindi che il bilancio della società, che comprende anche la gestione della piscina, al 30 settembre 2011, prevedeva «Costi – 8%,  Ricavi + 4% rispetto a gennaio-settembre 2010. Risultato d’esercizio + Eur 36.082,00 al 30.9.2011 (– 46879,00 al 30.09.2010). Confermato anche il dato avanzo di bilancio al 31.12.2011, non ancora quantificato con precisione». .

«Saronno Servizi – Società Sportiva Dilettantistica a RL (SSD) – chiude Casali – persegue costantemente l’obiettivo di mantenere i propri impianti  ad un alto livello di qualità, accessibilità, e prezzi contenuti per tutti coloro che vogliono preservare il proprio benessere psico-fisico, svolgendo attività sportiva di nuoto o pattinaggio in una struttura pubblica accogliente e sicura»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore