Quantcast

Trovato a Legnano Andrea Romanelli

Il ragazzo di 32 anni si era allontanato in auto tre giorni fa senza far sapere più nulla. Il caso finito anche a Chi l’ha visto? mercoledì sera

È stato ritrovato a Legnano Andrea Romanelli, il 32enne scomparso da casa lunedì pomeriggio. Non si conoscono i particolari della vicanda, per ora si sa solo che Andrea sta bene. 
Il 32enne era scomparso da casa da due giorni e la famiglia lo sta cercando.Il ragazzo di Uboldo, la cui situazione è stata lanciata anche dalla trasmissione televisiva Chi l’ha visto? nella serata di mercoledì, aveva preso l’auto, una Y10 grigia, e si è allontanato da casa, non lasciando detto dove sarebbe andato, nè quando sarebbe tornato.
Sulla scomparsa del ragazzo era stata presentata anche una denuncia ai carabinieri della compagnia di Saronno, che avevano avviato le ricerche e le segnalazioni necessarie. Anche su Facebook era partito il passaparola per la richiesta di segnalazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore