Quantcast

Martedì il termine ultimo per consegnare il censimento

A partire dal 1° febbraio 2012, non sarà più possibile compilare on-line il modulo, a meno che non sia stata già iniziata la compilazione

Martedì 31 gennaio 2012 è il  termine di scadenza per la consegna del questionario per il Comune di Saronno. A partire dal 1° febbraio 2012, non sarà più possibile compilare on-line il modulo, a meno che non sia stata già iniziata la compilazione, né riconsegnarlo agli uffici postali.

Il Centro Comunale di Raccolta resterà ancora aperto per le operazioni di completamento e chiusura. Inoltre, i rilevatori potranno ultimare le operazioni rimaste in sospeso anche dopo la scadenza del 31 gennaio.

 

Chi ancora non avesse restituito il questionario deve per legge provvedere prima possibile, compilando il modulo on-line da casa (utilizzando la password prestampata in basso a destra sul frontespizio del questionario) o consegnandolo presso il Centro Comunale di Raccolta in piazza della Repubblica 7, dove potrà direttamente compilarlo con l’aiuto di un operatore.

Chi fosse impossibilitato ad usare i canali sopra citati, contattando il numero 0296710354, potrà chiedere l’intervento di un rilevatore direttamente presso la propria abitazione.

Si ricorda che la sanzione per chi non restituisce il questionario scatterà soltanto nel caso in cui sia stata accertata la volontà di non rispondere o di fornire risposte mendaci, ma è bene tenere presente che la mancata partecipazione dei cittadini al Censimento comporterà la loro cancellazione dalle liste anagrafiche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore