Quantcast

Un conto corrente per sostenere i lavoratori IMS

I lavoratori in presidio permanente sono senza stipendio da novembre, nonostante in numerosi aiuti le risorse non sono molte per continuare la protesta

Un conto corrente per sostenere i lavoratori IMS.  A diffondere i dati sono i sindacati, dopo che i lavoratori attendono sviluppi sulla loro situazione da settimana. Da novembre sono infatti senza stipendio e i sindacati fanno sapere che «Si può sostenere il “Comitato di lotta per la resistenza operaia” portando direttamente al presidio un contributo chiedendo di Luigi Maiocchi».

Oppure con un versamento sul c/c:  IBAN: IT40 H 03204 50240 000000002822

Inestato a: Comitati di Base conto a sostegno dei lavoratori, con causale “ Presidio lavoratori IMS”.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore