Quantcast

Befana col paracadute e in motocicletta

Doppio appuntamento con per il 6 gennaio per grandi e piccoli. Anche per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale

A Saronno la Befana arriva in moto o col paracadute. Tanti gli appuntamenti nel giorno dell’Epifania. A partire dalle 11.15 del mattino, al campo sportivo di via Ugo Ronchi, quando sei befane si caleranno dall’elicottero con il paracadute, con tanti sacchi pieni di dolci per bambini. Le Befane si recheranno poi dai piccoli della pediatria dell’ospedale di Saronno.

Altro appuntamento è nel pomeriggio con il moto club cittadino, alle 15.30 in piazza libertà, con tutti i motociclisti pronti ad accogliere la Befana su due ruote, che sarà “scortata” fino alla casa di accoglienza del quartiere Matteotti, e anche loro andranno poi al reparto di pediatria. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore