Quantcast

Andava in bagno, ma rubava gioielli a casa dell’amica

Denunciata una 20enne che aveva sottratto preziosi per 10mila euro “piazzandoli” nei negozi compro oro della città

Rubava gioielli e preziosi a casa dell’amica, con la scusa di andare in bagno. I Carabinieri della Compagnia di Saronno hanno così denunciato in stato di libertà una giovanissima donna di origine albanese per furto continuato in abitazione. Le indagini hanno permesso di verificare che la stessa, amica della nipote della famiglia derubata, totalmente ignara delle intenzioni della stessa, in più occasioni, con la scusa di recarsi in bagno, aveva fatto incetta di gioielli e preziosi per un valore complessivo di 10mila euro.

Gli ammanchi però, sempre più consistenti, hanno insospettito i proprietari dell’abitazione che dapprima ipotizzavano un furto di ladri così abili da non lasciare alcun segno di effrazione ma all’ennesima “coincidenza”, ossia ammanco di gioielli in concomitanza con la visita della giovane, i Carabinieri di Saronno, a riscontro dell’ipotesi investigativa, si sono recati in vari negozi di compro oro della zona riuscendo a individuare e recuperare l’intero bottino, sequestrandolo per poi restituirlo ai legittimi proprietari.

Sono in corso ulteriori accertamenti, al fine di stabilire se la 20enne abbia commesso analoghi episodi nel recente passato con il medesimo stratagemma.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore