Quantcast

Festa di Natale per i lavoratori della IMS

Nel pomeriggio di giovedì è stato organizzato al presidio uno spettacolo di giocoleria e di animazione a cura dell’Associazione Culturale Progetto Zattera

Festa natalizia anche per i lavoratori della IMS di Caronno Pertusella in presidio da molte settimane. 
Nel pomeriggio di giovedì al presidio dei lavoratori della IMS è stato organizzato uno spettacolo di giocoleria e di animazione a cura dell’Associazione Culturale Progetto Zattera di Varese. L’associazione ha ha voluto così manifestare la vicinanza e la solidarietà alle lavoratrici ed ai lavoratori che continuano la loro lotta. Lo spettacolo, indirizzato ad un pubblico di ragazzi, ha finito col coinvolgere le decine di persone e lavoratori presenti che hanno approfittato anche per uno scambio di auguri per le prossime festività.
Al termine, i lavoratori IMS hanno offerto una dolce merenda a grandi e piccini ed inoltre l’Associazione Culturale Progetto Zattera per conto del Cral BiTicino, ha consegnato giocattoli e libri a tutti i bimbi presenti. Questi si aggiungono ai già numerosi consegnati in mattinata da parte di una nutrita delegazione di lavoratori AGESP (azienda multi servizi di Busto Arsizio).
Continua infine l’enorme solidarietà di lavoratori che singolarmente o in rappresentanza dei colleghi esprimono la loro vicinanza ai lavoratori IMS in lotta. Tutto questo è importante perché si mantiene alta ancora l’attenzione sul problema drammatico dell’occupazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore