Quantcast

Picchiato e rapinato il segretario comunale

Brutta esperienza per il dipendente comunale che è stato fermato in centro da tre giovani che lo hanno minacciato con un coltello

Gli hanno puntato il coltello addosso, lo hanno preso a calci e strattonato, portandogli via i 200 euro che teneva nel portafoglio. Protagonista della brutta avventura il segretario comunale Matteo Bottari, 45 anni, che ha vissuto la brutta esperienza nella notte tra giovedì e venerdì.
Il tutto è avvenuto nel centro storico della città, in piazza Schuster intorno alla mezzanotte, quando Bottari stava facendo rientro a casa. A circondarlo sono stati tre giovani, uno di loro armato di coltello, che gli hanno intimato di consegnare i soldi. Prima di fuggire per le vie della città lo hanno colpito a una gamba con un calcio. Sul fatto indagano ora i carabinieri della stazione di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore