Quantcast

Torna l’albero di Natale di comune e associazioni

Sono ormai trascorsi tre anni dalla prima volta che l’Amministrazione Comunale e tutte le associazioni presenti sul territorio hanno addobbato l’albero in piazza De Gasperi

Sono ormai trascorsi tre anni dalla prima volta che l’Amministrazione Comunale e tutte le associazioni  presenti sul territorio del Comune di Gerenzano hanno, attraverso un abete addobbato in piazza De Gasperi, augurato un Buon Santo Natale a tutti i suoi abitanti. L’iniziativa è stata replicata anche quest’anno. «Simbolicamente l’albero racchiude l’essenza degli obbiettivi dell’Amministrazione Comunale e delle nostre Associazioni ovvero prendersi cura gli uni degli altri» spiegano soddisfatti gli organizzatori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore