Quantcast

È morto Aldo Gallo

Stroncato da un infarto l'ex presidente del centro sportivo Matteotti, si occupava anche del vivaio della Caronnese

È morto Aldo Gallo, ex presidente del centro sportivo Matteotti. A stroncare il 63enne è stato un infarto, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Immediato il ricovero in ospedale, intorno alle 5.30, ma i medici non hanno potuto ormai fare più nulla. Gallo era stato co-fondatore del club negli anni ’70, durante la fusione con l’Fbc Saronno aveva scelto di passare a dirigere il vivaio della Caronnese.
Dall’estate scorsa è ripresa anche la rinascita del centro sportivo Matteotti, come responsabile della terza categoria. Il suo impegno era anche nell’associazione “Nonni amici”, mentre in passato aveva lavorato come tipografo e da anni era in pensione. Lascia la moglie e due figli, non si conosce ancora la data del funerale che comunque dovrebbe svolgersi nella chiesa di San Giuseppe. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore