Quantcast

Ladri in azione, mamma e portinaio ne bloccano uno

Cittadini comuni contro topi d'appartamento in via Parini. Una donna con le figlie li ha inseguiti in auto e il custode del palazzo ne acciuffa uno, quello con la refurtiva. I carabinieri di Saronno completano l'arresto

 Va a prendere i figli dalla suocera ma mentre sale in macchina per tornare a casa nota due individui saltare giù da un balcone dello stesso palazzo dal quale era uscita. La mamma coraggiosa ha cominciato il suo inseguimento in contatto diretto con i carabinieri. Scene da film ieri pomeriggio, lunedì, in via Parini a Saronno. I due ladri stavano scappando da un appartamento dopo averlo ripulito ma nella fuga sono finiti in un condominio dove il custode, avvisato dalla donna che li seguiva, ne ha fermato uno sottraendogli anche il bottino. L’arrivo tempestivo dei carabinieri ha chiuso il cerchio su almeno uno dei due topi d’appartamento, un giovane albanese, il quale è stato arrestato. L’altro per ora è uccel di bosco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore