Quantcast

Indagine sulla soddisfazione dei cittadini per i servizi comunali

L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Comunicazione hanno intrapreso una campagna di costumer satisfaction in relazione ai servizi erogati

L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Comunicazione hanno intrapreso una campagna di costumer satisfaction in relazione ai servizi erogati dal Comune ai Cittadini residenti in Saronno. I sondaggi vengono distribuiti dai dipendenti dell’Ufficio U.r.p. alla Cittadinanza al fine di raggiungere una comunicazione quanto più capillare e creare un campione d’indagine statisticamente rappresentativo della popolazione complessiva. Il sondaggio è stato inoltre pubblicato sul sito ufficiale del Comune.
Tanti i temi affrontati dalle 29 domande del questionario: sicurezza, manutenzione urbana, raccolta rifiuti, servizi sociali, servizi culturali e sportivi, comunicazione e senso di appartenenza alla Città. L’analisi in merito alla soddisfazione dell’utenza sui servizi offerti dal Palazzo Municipale è iniziata lo scorso ottobre e si concluderà con la fine del 2011: i risultati verranno resi pubblici dagli Amministratori non appena conclusa l’indagine.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore