Quantcast

“Lavoriamo per modificare i 30 all’ora”

Michele Castelli di “Diamo più forza all’Italia” commenta la situazione dopo aver raccolte 1.800 firme contro il provvedimento

Si lavora per modificare la delibera dei 30 all’ora. Lo annuncia Michele Castelli del gruppo Diamo Più forza all’Italia e che ha recentemente chiuso la raccolta firme contro il provvedimento voluto dal sindaco di Saronno. «Sarà nostra premura comunicare i risultati della concertazione in atto con il Comune, per una soluzione bilanciata e dignitosa – spiega Castelli -. Precisiamo che se ciò non sarà possibile verrà pianificata la seconda fase per indire un referendum cittadino dove saranno i residenti saronnesi ad esprimere la loro scelta».

 

«Le motivazioni sono molteplici ma per adesso non buttiamo benzina sul fuoco inutilmente perché ni auspico che il buon senso prevalga  a questioni di principio e di stupidi antagonismi – prosegue Castelli -. Non mettiamo troppi veti sul nostro territorio. Ricordo con tristezza quando venni in questa cittadina negli anni 70  dove Saronno era un paese molto vivo senza vincoli e con tanto rispetto civico. La rammento così ed è così che la rivorrei  spero che molti cittadini la pensino come me».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore